UGI - Il Giornale dell'UGI - Grazie a…

Grazie a…

Dal 1980 ad oggi l’UGI è cresciuta e ha potuto ampliare i servizi che eroga gratuitamente alle famiglie e ai loro bambini affetti da malattia tumorale grazie al supporto e al sostegno di tantissimi sostenitori sempre pronti a promuovere nuove iniziative a favore di chi sta attraversando il periodo più difficile della propria esistenza. 

È pensando proprio ai sostenitori che l’Associazione ha voluto organizzare alcuni momenti per incontrarli, illustrare loro quanto ha realizzato in questi 43 anni di attività e per esporre i progetti futuri che il Consiglio Direttivo e i volontari sperano di poter attuare continuando a contare sull’appoggio e sul sostegno di persone molto importanti per la mission dell’UGI. 

L’invito è stata l’occasione per poterli ringraziare ufficialmente e donare loro una piccola targa in segno di riconoscimento. La sala polivalente di UGIDUE in Corso Dante 101 a Torino ha fatto da cornice a questi particolari momenti. 

Le prime due giornate si sono svolte sabato 21 e domenica 22 gennaio. 

Sono stati invitati tutti i genitori e le famiglie UGI che raccolgono fondi organizzando manifestazioni che ormai sono divenute degli appuntamenti attesi anche sul territorio cittadino. 

Al termine della mattinata dopo aver consegnato a ciascun organizzatore la targa, UGI ha offerto un aperitivo che è stata un’occasione per continuare il piacevole momento di conoscenza e convivialità. 

Sabato 11 febbraio invece il direttivo e i volontari UGI hanno ringraziato e fatto visitare la nuova struttura agli organizzatori di manifestazioni “senior” ovvero coloro che raccolgono fondi per l’associazione da oltre 10 anni. 

Sabato 11 marzo si svolgerà l’ultimo appuntamento di questa prima tranche.