Notizie da Casa UGI

Notizie da Casa UGI


LA SARTORIA DI CASA UGI HA FINALMENTE UNO SPAZIO TUTTO SUO!
Una sala dedicata alle mamme e alle ragazze, un bancone nuovo di zecca e due macchine per cucire per realizzare indumenti e accessori riciclando stoffe e materiale di recupero. In questo periodo, sotto l’attenta supervisione di Sara Conforti dell’Antica Sartoria Errante (vedi n° 2/2017), si sta creando una vera collezione “limited edition” di borse partendo da cravatte ormai in disuso. L’UGI ha potuto portare a compimento questo progetto anche grazie alle macchine da cucire e taglia&cuci professionali donate dalla famiglia Oggero.

IL “NUOVO” GIARDINO DI GABRIELE
Si sono conclusi nel mese di maggio gli interventi di riqualificazione del giardino di Casa UGI. Il progetto ideato da Paratissima e realizzato grazie al Contributo di Carta Etica – Unicredit Spa ha permesso all’UGI di rinnovare gli spazi esterni e arricchirli di nuovi giochi e arredi. I nostri bambini e ragazzi e le loro famiglie potranno ricominciare così a godersi al meglio le giornate all’aria aperta, sempre restando in un luogo protetto e sicuro, quale è Casa UGI.

GRAZIE TANIA!
Una visita speciale e quasi inaspettata quella di Tania Cagnotto, straordinaria campionessa del mondo nonché medaglia d’argento e di bronzo alle ultime Olimpiadi nella disciplina dei tuffi. Il 25 maggio scorso è venuta a trovare le nostre famiglie a Casa UGI. Qualche foto, una merenda insieme, tanti sorrisi e abbracci. Grazie a Vegetal Progress, di cui Tania è ambassador da alcuni anni, che si è fatto tramite di questa bella sorpresa. 
 

Copyright 2021 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive