UGI - News - I campioni del Torino FC regalano sorrisi e magia natalizia ai bambini di UGI e del Regina Margherita

I campioni del Torino FC regalano sorrisi e magia natalizia ai bambini di UGI e del Regina Margherita

Un pomeriggio speciale, carico di emozioni e sorrisi, quello vissuto il 17 dicembre dai bambini e dai ragazzi accolti da UGI Odv e ricoverati presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Una nutrita delegazione del Torino Football Club, composta da calciatori e membri dello staff, ha fatto visita alle strutture, portando con sé non solo doni, ma soprattutto entusiasmo, vicinanza e calore umano.

A Casa UGI i giocatori granata e mister Baroni si sono messi in gioco assieme ai bambini, condividendo momenti di autentico divertimento: partite scatenate a calcio-balilla, sfide a Uno con i campioni e tante risate hanno animato il pomeriggio.

Parallelamente, una rappresentanza del Club ha fatto visita all’Ospedale Infantile Regina Margherita, accompagnata dalla professoressa Franca Fagioli e da Emma Sarlo Postiglione, Segretario generale di UGI Odv. Il gruppo ha raggiunto i reparti di Oncoematologia pediatrica, il Centro Trapianti e l’Hospice Isola di Margherita, portando sorrisi e regali a ogni paziente ricoverato.

È stato un pomeriggio natalizio intenso e indimenticabile, fatto di incontri autentici e piccoli grandi gesti, che resterà nel cuore dei bambini e dei ragazzi.