UGI - News - NITTO ATP 2022 al fianco dell’UGI

NITTO ATP 2022 al fianco dell’UGI

Sono trascorse quasi due settimane dalla fine dell'edizione 2022 delle NITTO Atp Finals che si sono svolte a Torino dal 13 al 20 novembre. Un evento di grande successo che ha decretato vincitore Novak Djokovic.
Ma per noi i veri vincitori sono stati i bambini e le bambine dell'UGI.
Anche quest'anno NITTO (main sponsor delle Finals) ha infatti scelto come charity partner l'UGI permettendo a 27 bambini e bambine – un tempo in cura presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica del Regina Margherita, oggi guariti – di scendere in campo con i campioni del tennis, accompagnandoli mano nella mano. 
Il giorno dell’apertura delle finalissime (domenica 13 novembre) 80 persone (tutte famiglie UGI) sono state ospitate presso l’area VIP dove hanno potuto prendere parte al pranzo offerto da NITTO e poi assistere alle partite. In quell’occasione è passato a trovare i nostri bimbi proprio il tennista Stefanos Tsitsipas!
Inoltre NITTO ha donato 200 biglietti che l'UGI ha prontamente distribuito alle famiglie dei pazienti fuori terapia affinchè potessero godere gratuitamente dello spettacolo dai migliori posti messi a disposizione. 
Una splendida occasione, momenti di gioia indescrivibile per tutti i piccoli e per tutte le piccole, che possono essere rivissuti guardando i video pubblicati!
Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
Video 5

Grazie Nitto!

Locandina evento